mercoledì, giugno 29, 2005

guardate il 3° posto a chi l'hanno assegnato.....

by me (ste)
lo so.... nessuno mi ha dato fiducia a sufficienza, ma con questa prova ora nessuno potrà + ridere se dico che leggo riviste di ecologia.. a qualcosa servono no???


http://www.ecoistituto-italia.org/index-ecoistituto.html

grrrrrandeeeeeeeee!!
voglio i complimenti, da tutti cazzo!!!!!

martedì, giugno 21, 2005

giovedì, giugno 16, 2005

intanto in cina..in italia quando?

http://www.reporterassociati.org/index.php?option=news&task=viewarticle&sid=7569

tubo catodico

come anticipato all'amico ew..a do alla luce questo nuovo post, chiamato tubo catodico, nel quale invito tutti i visitatori a lasciare una piccola recensione con critiche personali su film che avete visto di recente e che vi sono piaciuti, per qualsiasi motivo.... di modo che anche altre persone possano avere l'occasione di gustare di film che voi avete visto: lasciate il commento con una breve descrizione, man mano che vedete nuovi film che vi lasciano un segno li inserite, sempre se vi va, e li recensite! mi pare una bella idea, anche per confrontarsi e magari vedere aspetti di un film che altri non hanno recepito..non sto parlando di film come terminator 4 o se mi lasci ti corro dietro ecc ecc.... puttanate insomma...film che abbiano un qualcosa x cui valga la pena guardarli.. se poi vi è piaciuto vacanze di natale 2008 e proprio volete esporre la vostr gioia di aver visto un film del genere...allora prego! d'altronde questo è uno spazio libero
saluti

ste

mercoledì, giugno 15, 2005

tecniche di disinformazione

http://www.autistici.org/pinna/tecniche_di_disinformazione.zip

copio incollo da http://italy.indymedia.org/dossier/dossier.php?id=14

Tecniche di disinformazione, manuale per una lettura critica dei media, è un testo elaborato dal Gruppo di aprendizaje colectivo-Comunicacion popular, della Escuela popular de Madrid, un centro di cultura popolare per persone adulte. Scritto in modo diretto e facilmente comprensibile, aiuta a capire come viene manipolata l'informazione sui media tradizionali.La struttura della storia, la scelta del linguaggio, l'accoppiamento foto-testo, sono strumenti che vengono sapientemente utilizzati per far sembrare un evento quello che non è, oppure per fare in modo che l'attenzione del lettore converga solo su alcuni aspetti di una notizia, e ne dimentichi gli altri. In poche parole: per condizionare il lettore/spettatore.L'informazione è diventata lo strumento più potente per manipolare la società, attutire il senso critico, far credere cose che non sono e cancellare quelle evidenti. Questo manuale spiega come viene svolta questa operazione. Per ora gli esempi sono quelli che le persone che hanno frequentato la Escuela popular avevano sotto mano: giornali spagnoli dunque, come El Mundo e El Pais.


è un file world di 25 pagine, se si ha tempo e voglia merita di essere letto con attenzione.

martedì, giugno 14, 2005

A.V.I.S.

Ieri mattina sono andato a donare il sangue...
(il post è mio...cioè di ste)

lunedì, giugno 13, 2005

c.p.t.

http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=2957&ext=_big.ram

è un filmato di un giornalista indipendente scaricabile da arcoiris.

lunedì, giugno 06, 2005

boiccotare

http://www.tmcrew.org/killamulti/cocacola/materiali_lettera_singoli.html

seigiugno

benvenuto nel blog non so che sia...
in pratica polo abbiamo a disposizione uno spazio per scrivere i propri pensieri o le proprie bestemmie a seconda di come si è, puoi cominciare un post dal nulla, commentarne uno esistente, fare insomma quello che vuoi.