lunedì, gennaio 30, 2006

Pentagramma

Ultimamente ho perso un po' di affezione all'ascolto di musica su CD ed ho tralasciato quello che era il tenersi aggiornato su gruppi emergenti o meno.. in poche parole ascolto Radio1 e Radio3 (RAI): mi è capitato sott'orecchio però un gruppo che non avevo mai sentito... BAUSTELLE - LA MALAVITA.
Vi descrivo in breve che si tratta sicuramente di un qualcosa di abbastanza commerciale...visto l'arrangiamento e il tipo di musica, a maggior ragione so che sono in testa a non so quale tipo di classifica, e non posso affermare che non siano passati addirittura x Mtv (maledetta....), però l'ascolto dei testi non mi ha lasciato del tutto deluso o amareggiato (come accade quando ascolto qualsiasi altro gruppo commerciale del c...o!) anzi!
Almeno provano ad affrontare qualche tema di vita quotidiana che "non va" come dovrebbe essere... senza nessuna presa di posizione purtroppo, ma almeno viene esposto! non male....
Poi non so, forse sto passando un periodo così, che mi piace ascoltare sta roba, e in realtà fa schifo, e sarete presi da conati di vomito adscoltandoli.... ma io ve li propongo cmq! ascoltateli se avete occasione. Le mie preferite:
Sergio - Il corvo Joe - Provinciali - A vita bassa.

ste
baci a tutti

4 commenti:

Anonimo ha detto...

x le immagini...chi non ha la linea fast....ri-cazzi vostri!

ew..a ha detto...

mi è venuto il dubbio che uno di quelli senza linea fast sono proprio io...perchè proprio io...perchè non qualcun'altro..perchè, perchè?!!

Anonimo ha detto...

anch'io zù...siamo in due...a morte quelli con la linea fast...
Comunque a me piace la canzone che passano per radio soprattutto perchè capisco bene il tema...se consigli l'album proverò ad ascoltarlo...

Anonimo ha detto...

sì è quella sulla guerra...contatterò il pirata...ciao