giovedì, febbraio 02, 2006

PR(A) = (1-d) + d (PR(T1)/C(T1) + ... + PR(Tn)/C(Tn))

mi sono imbattuto su un articolo che ci riguarda molto da vicino, in quanto blogger inanzitutto, ma anche come utenti attivi di internet in genere... http://www.diario.it/index.php?page=cn04052135
come direbbe ew..a se vi va di spendere 15 minuti del vostro tempo, dategli un'okkiata!
l'ho trovato interessante, visto che analizza il più famoso motore di ricerca e l'influenza che i blog hanno sul meccanismo di ricerca delle pagine: insomma leggetelo e basta!

ste

5 commenti:

ew..a ha detto...

polo ti amo,
lo sto leggendo pure io!!
sei un telepatico telecinetico telespettatore.
aggiungerei
www.vivisimo.com
www.mamma.com
www.alltheweb.com

ma rispetto googol che si ospita a gratis.

ew..a ha detto...

interessante, un link, un voto...un computer, un altro mondo

ew..a ha detto...

bello anche l'articolo che a..w mi ha spedito sulla propaganda di berlusconi...propongo di segnalarlo magari su questi commenti...puoi mettere l'indirizzo?..quello di Persio Tincani

ew..a ha detto...

http://www.anarca-bolo.ch/a-rivista/
si clicca su il numero di questo mese, l'articolo è di persio tincani, il titolo è silvio, perchè dici ciò?

ew..a ha detto...

perchè credo sia interessante il modo che questo tipo descrive la tecnica pubblicitaria di berlusconi e sopprattutto a chi è mirata e perchè funziona...