lunedì, giugno 06, 2005

seigiugno

benvenuto nel blog non so che sia...
in pratica polo abbiamo a disposizione uno spazio per scrivere i propri pensieri o le proprie bestemmie a seconda di come si è, puoi cominciare un post dal nulla, commentarne uno esistente, fare insomma quello che vuoi.

3 commenti:

ew..a ha detto...

bello, così deve essere, uno ha voglia di scrivere la prima cosa cosa che gli frulla per la testa, scrive. senza pensare tanto alla forma o a che sò..

ew..a ha detto...

Saluto tutti quelli che mi conoscono, ciao al pubblico di tutto il mondo....i complimenti all'ideatore...sarà un gran spazio libero!

zufede 08/06/2005

ew..a ha detto...

Dev'essere stato interessante l'incontro sul referendum...se ci sei andato facci sapere...
se non ti conoscessi, polo, riguardo alle bestemmie penserei che sei il solito boaro che, invece di prendertela con te stesso perchè tu sei caduto, ti sfoghi bestemmiando perchè non accetti che un pezzo di terra instabile non regga al peso di 80 kg di puro stronzo che crede di sfidare la fisica e poi se lo prende in culo....
invece ti conosco e quindi confermo che sei un coglione...scherzo ovviamente so il tono della tua poesia perchè ne ho lette altre del tipo; ne ho una originale anche in camera.
ciao polo, hai reso bene la situazione.
scrivo in italiano cosi anche i cinesi e tutti gli abitanti della terra possono tradurre questa conversazione.