
E' questa la diagnosi per Francesco Totti, dopo gli accertamenti clinici svolti a Villa Stuart.
Conclusa l'operazione di Totti: il giocatore dovra' portare un tutore alla gamba sinistra per 30 giorni, dopo 15 comincera' la rieducazione. Lo specifica il bollettino medico del professor Pierpaolo Mariani, che lo ha operato. A Totti e' stata inserita una ''osteosintesi con placca di stabilizzazione per la frattura del perone'', e sono stati reinseriti i legamenti della caviglia sinistra, che ''si erano completamente distaccati dalla tibia''.
Il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, ha fatto visita al capitano della Roma, Francesco Totti, ricoverato a Villa Stuart. 'Spero possa rimettersi presto - ha detto il premier -: non solo i romanisti ma tutti i tifosi italiani sperano che torni per i Mondiali'. Totti - ha proseguito - 'e' un patrimonio dell'Italia, calcisticamente parlando. Quando ho visto le immagini (dell'infortunio, ndr) mi sono impressionato'.
mi pareva fondamentale riportare questa importante notizia sul nostro blog
ste
2 commenti:
apparte il fatto che io essendo tifoso di calcio spero che ci sia per i mondiali, l'unica cosa che ho pensato seguendo un pò le notizie a riguardo, è stata la tempestività dell'intervento affrontato da Totti e anche i tempi di recupero (già dopo 15 giorni inizia la riabilitazione)!se capita a me una cosa del genere apparte il fatto che posso dare l'addio al calcio giocato, poi mi ci vuole un anno per recuperare...
ciao ste come è andata la raccolta firme di stasera a Este?
io credo, ciao polo!, che sia più utile vederla in un altro modo...certo che sembra un'ingiustizia, ma non si possono paragonare le due cose, totti super curato e bambini che non arrivano all'ospedale...certo che siamo tutti uguali (molti comunque non lo pensano) e che dovremmo avere gli stessi diritti, ma in un mondo come il calcio super seguito e coccolato è ovvio che un calciatore viene subito curato e te guido ti arrangi con le code in ospedale...perchè tu guido non sei fonte di guadagno anche se giochi nella rinomata marsango f.c.
insomma a parte questi discorsi che si sanno credo sia giusto affrontare il problema prendendo atto che si parte da questa situazione e cioè che finchè compriamo la gazzetta o andiamo allo stadio o guardiamo la partita alla tv incrementiamo quel mercato che fa curare bene totti...serve a qualcosa voler la parità di tutti partendo da queste situazioni?...è come sbattere addosso un muro con il corpo per abbatterlo, si rischia solo di farsi male.Tutto il nostro stile di vita porta a queste situazioni..più che vedere che totti sia super seguito credo sia giusto vedere semmai come si può fare per migliorare altre situazioni...meglio per totti se viene curato subito, sappiamo che quello rientra in un mercato che va alla grande e quindi è normale che è cosi....neanche a me piace ma personalmente sento inutile uno scontro a viso aperto a queste situazioni, portando avanti i bei ideali che tutti dovremmo essere curati allo stesso modo...probabilmente non sarà mai cosi perchè dove si può si cerca di stare meglio e per stare meglio e necessario guardare i propi interessi a discapito di quelli di altri...come fare per migliorare le cose? bo, ma non di certo piangerci dietro perchè le cose non stanno andando come sarebbe bello per i nostri principi....è così che stà andando....partiamo da questo punto per ragionarci sopra, non da un punto ideale.
mi sono attaccato a delle vostre frasi come sempre per fare un discorso tutto mio, non stavo sminuendo le vostre affermazioni le ho solo usate un pochino per farmi i cazzi miei e per dire le solite cose.
e poi finchè ew..a continua a comprarsi le sciarpe della juve e andare allo stadio e comprarsi i pop cor durante l'intervallo e abbonarsi a sky te credo che totti vien curà....w juve abbasso inter....canteremo fino alla morte, innalzando i nostri color, che ci vien dal profondo del cuor... aleeee forza marsango alè forza marsango alè, forza guido alè, guido alè, guido alè!!!!
w marsango, abbasso san martino
Posta un commento