giovedì, novembre 20, 2008

"A' LIVELLA"


Antonio De Curtis, in arte Totò, oltre che attore è stato anche compositore e poeta...lascio un video in cui recita una sua poesia/storia.




zufede

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Personalmente non conosco Totò, se non per i soliti brevi spezzoni che ogni tanto fanno vedere in tv...carina questa storia, sicuramente il valore aggiunto è che a raccontarla è proprio lui. Anche se come stile non ha nulla a che fare con questa, mi ha fatto venire in mente un racconto (comico) di Jacopo Fo..

Ve lo lascio.

A presto
melania

http://it.youtube.com/watch?v=iToQa1vJUJA

Anonimo ha detto...

Grazie Melania per aver riportato alla luce uno spezzone che avevo già visto alcuni anni fa e da allora chiedo agli amici se per il mio funerale organizzano una festa con banda.
E' un peccato che queste cose vengano condivise solo tramite computer,perchè, se pur interessanti, la modalità è comunque asettica e denaturizza'l'umanità' dell'uomo
Non condivido la tua posizione di non relazione con le persone direttamente correlate a te, trovo che si spreca vita per niente, ma non mi resta che prenderne atto.
So che non cambierà nulla e non voglio sforzare nessuno ad assumere atteggiamenti al di fori di quello che si sente, voglio solo metterti al corrente della mia opinione al riguardo dell'atmosfera pesante che si è creata in casa.
elisa

Anonimo ha detto...

Ciao Elisa, avrò sicuramente piacere di parlarne con te, ma in un'altra sede, magari più privata del blog, sei d'accordo?
a presto